Crea sito

Informazioni

Mi chiamo Andrea Ranalletta e sono l’amministratore di questo blog e della relativa pagina facebook ”Il jazz secondo Andrea”.

Sono ormai più di quattro anni che quotidianamente condivido contenuti riguardanti la musica jazz e sui miei canali social sono arrivato a superare i 40mila follower tra Instagram e Facebook.

L’idea di avere un blog mi è sempre piaciuta, ma spesso non sono riuscito ad essere continuo nel lavoro e quindi alcuni dei progetti che avevo creato purtroppo sono andati perduti.

Questo blog nasce per mettere ordine nelle cose che nel tempo ho proposto, così da avere una specie di archivio dove condividere contenuti e post che possano essere conservati nel tempo.

Non mi ritengo un esperto e nemmeno un critico musicale, ma solamente un grande appassionato, quindi vi prego di scusarmi se qualche volta dirò qualcosa di errato.

Potete contattarmi nel mio profilo facebook o instagram oppure scrivendo alla mail: [email protected]

Vi consigliamo comunque di restare sempre aggiornati seguendo il blog e iscrivendovi alla nostra newsletter ,non faremo spam, ma periodicamente vi invieremo contenuti interessanti.